I TROJAN:

I trojan cosa sono?allora inanzitutto posso iniziare a dire che i trojan sono programmini tanto piccoli che fanno dei danni molto grossi poi inizio a dirvi che un trojan e un tipo di malware che si intrufola dentro al computer vittima e ruba tutti i dati e li invia all'e-mail del emittente.

Solitamente un trojan viene inviato alla vittima tramite ho e-mail ho tramite link gli viene detto alla vittima che un programmino semplice e quando la vittima lo apre non vede niente pensando che il programma non funziona ma invece sta facendo tutto che non funzionare insomma viene esposto alla vittima come un programma molto semplice quando poi e un vero e proprio ladro esempio con troia e il cavallo di troia:

si presentato come un regalo ai troiani è invece altro che un regalo.
lo stesso per i trojan, si presentano come giochini o programmini molto utili ma poi fa tutt'altro e l'unico modo per stare attenti e avere un antivirus molto potente come kasperky tipo...ora che sapete che cos'è un trojan vi spiego come crearlo intanto usiamo PRORAT

1)apriamolo.

2)clicchiamo sulla voce create e di conseguenza clicchiamo su create prorat server.

3)notifications:

mettiamo la spunta solo in E-mail e inseriamo la nostra E-mail e togliamo la spunta dal resto.

general setting:

se vogliamo mettere un messaggio all'apertura del trojan inseriamo la spunta give a fake error message e andiamo avanti.

bind with file:

io non ho inserito niente.

server extensions:

ho lasciato su exe.

server icon:

ho scaricato un icona a estensione .ICO e ho clicchiato su choose new icon e poi ho scelto l'iocna.

fate create server ed ecco il vostro trojan ora spetta a voi come inviarlo alla vostra vittima

p.S:ATTENZIONE A QUELLO CHE FATE CHE NON SOLO TROVATE PASSWORD DEI LORO ACCOUNT MA POTETE TROVARE ANCHE PASSWORD E CODICI DI CARTE DI CREDITO ED E UN REATO!

 

 


 

I KEYLOGGER:

Salve a tutti gente ,i keylogger,nella sezione download vi ho precisato che cosa sono!be ora vi preciso come crearne uno col programma "EMISSARY".

OCCORENTE: account gmail ,pazienza

INIZIAMO

1)inserire i vostri dati Gmail in Emissary e cliccare su test email se tutto andrà a buon fine avrete un messaggio di successo.

2)inseriamo un nome a scelta,interval sta a significare quante volte il keylogger ti deve tenere aggiornato una volta ogni 15?10?5 minuti?scegliete voi.

3)OPZIONI:Consiglio di mettere la spunta su "antis" , "disable taskmanager" , "disable regedit".

4)messaggio di errore come volete voi.

5)trojan downloader lasciate stare...cliccate su BUILD SERVER

keylogger creato!!.. basta inviarlo alla vittima ,farglielo aprire è andare sulla propria posta Gmail è sulla posta vi verrano dopo un interval scelto da voi le immagini del pc vittima più le parole digitate sulla tastiera..ciau gente ;)

p.S:ATTENZIONE A QUELLO CHE FATE PERCHE TENENDO D'OCCHIO UNA PERSONA NON SOLO TROVATE PASSWORD DEI LORO ACCOUNT ECC...MA POTETE TROVARE ANCHE PASSWORD E CODICI DI CARTE DI CREDITO ED E UN REATO!


                                                                   IN CORSO...


Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!